fbpx

Picosita

Gli opposti si attraggono


Un condimento dolce, ma nello stesso tempo piccante? Strano, ma solo in apparenza.
È noto a tutti che i Messicani mettono il peperoncino un po’ ovunque, ma la cosa che potrebbe apparire alquanto anomala è che lo adoperano nei dolci, nelle caramelle e addirittura nella granita di frutta. Un’associazione che appare azzardata, solo se non la si prova!

La Picosita Kuika unisce il gusto delicato del mango con quello più deciso del peperoncino in una crema semplicemente sublime. Provare per credere!

Caratteristiche


Salsa a base di mango e un pizzico di peperoncino bio, perfetta per condire insalate, carni bianche, pesce, frutti di mare e formaggi.

 

Proprietà


Il peperoncino contiene vitamina C, A e K, calcio, ferro, fosforo e potassio. Il suo consumo migliora la circolazione sanguigna e i suoi antiossidanti contribuiscono a combattere le malattie cardiovascolari, a ridurre il colesterolo e a proteggere da ictus, arteriosclerosi e rischio di infarto.
Il mango, ricco di vitamina A, contiene anche vitamine del gruppo B, vitamina C, vitamina D, vitamina E, vitamina K e vitamina J. È utile contro la stitichezza, la ritenzione idrica, lo stress e come ricostituente naturale.

Scopri le ricette KUIKA

Apri chat
Serve aiuto?